Chi ci conosce sa quanto ci entusiasmi ogni nuova sfida. Come pasticcieri e come uomini siamo alla ricerca di stimoli, innovazione, miglioramenti che ci permettano di offrire dolci sensazioni sempre nuove ai nostri clienti. Così è stata per noi la prestigiosissima inclusione in Apei (Ambasciatori Pasticceri dell'Eccellenza Italiana) di quest'anno, opportunità che con riverenza ed entusiasmo abbiamo colto mettendo tutti noi stessi sin dall'alba di questo nuovo progetto. Lavorare accanto ad un maestro della Pasticceria come Iginio Massari non è solo un onore, ma anche una responsabilità per noi, per la nostra storia, per la nostra famiglia.
Visti tutti questi sentimenti che ci muovono potete immaginare quanta è stata immensa la nostra emozione nel ricevere l'annuncio che saremo insigniti del premio "Pasticcere dell'anno" al Sigep che si terrà a Rimini il prossimo gennaio 2023, da parte proprio di Apei, “per saper valorizzare i prodotti del territorio con capacità, abilità manuali ed eleganza".
La notizia ci è giunta a conclusione del seminario organizzato a Brescia a cui abbiamo preso parte quali membri Apei. Una due giorni di confronto in cui abbiamo discusso delle nuove frontiere della pasticceria, e ci siamo caricati per tutte le nuove sfide che ci attendono.
Grazie a tutti voi che da sempre e sempre più numerosi ci premiate.
Grazie al nostro team.
Grazie alla nostra famiglia.
Questo è solo l'inizio!