È bastato semplicemente arrivare a Saint Vincent per capire che la nostra Primavera in Valle d'Aosta sarebbe stata dolcissima.
Un'atmosfera magica, la natura incontaminata, le Alpi ancora imbiancate, l'architettura sobria e vivace allo stesso tempo dei villaggi che si succedevano sulla nostra strada verso Saint Vincent.
Ed è in questo contesto che abbiamo voluto fortemente trasferire un pezzo di Costiera Amalfitana, con i suoi colori, i suoi profumi, i suoi inconfondibili aromi e le sue tradizioni.
È stato davvero appagante per noi cogliere le manifestazioni di stupore e gradimento di tutti i gourmand intervenuti alla "Primavera è Dolce" che si avvicinavano alla nostra postazione anche solo per ammirare il maestoso cesto di limoni Igp Costa d'Amalfi e per godere del loro profumo inebriante.
Un trionfo di colombe avvolte nell'immancabile carta di Amalfi e ovviamente la sublimazione della tradizione Pasquale campana con la Pastiera, queste le nostre proposte che hanno riscosso più successo nel corso della kermesse valdostana.